lillo e greg assassino misterioso

Il mistero dell’assassino misterioso con Lillo e Greg al Teatro Olimpico

lillo e greg assassino misteriosoDal 26 dicembre 2013 al 19 gennaio 2014, tornano nel palco del Olimpico, Lillo e Greg, con un nuovo spettacolo: il mistero dell’assassino misterioso.

Sta per tornare dal vivo una delle coppie comiche più amate in Italia, Lillo e Greg, con uno spettacolo scritto a quattro mani.

Un perfetto giallo, con tutti gli ingredienti al punto giusto: un castello, l’omicidio di una contessa, un maggiordomo molto misterioso, un investigatore e i sospettati. Questi sono gli elementi, dell’ultimo spettacolo di Lillo e Greg, che sarà in scena dal 26 dicembre 2013 nel palco del Teatro Olimpico.
Ritmi serrati, battute e situazioni paradossali, Lillo e Greg hanno dato il meglio di loro, in questo spettacolo.
Il giallo prenderà una piega inattesa, facendo vedere le gelosie, l’invidia, le meschinità e la falsità dei sospettati, che cercheranno di farsi notare da un produttore televisivo!

Come andrà a finire? Non vi rimane che scoprirlo, andando al Teatro Olimpico dal 26 dicembre 2013 al 19 gennaio 2014!

About Redazione

Check Also

Mostra di Beatrice Cignitti alla Casa Museo Andersen, un dialogo tra arte e vita

Arte #Mostra #BeatriceCignitti #EZrome La Casa Museo Hendrik Christian Andersen ospita la mostra "Il canto del buio e della luce" di Beatrice Cignitti dal 29 novembre 2024 al 10 gennaio 2025. L'esposizione presenta una ventina di disegni in bianco e nero, esplorando le connessioni tra Andersen, Rodin e Michelangelo. Un viaggio tra arte e vita, realtà e sogno.

“Indisciplinata” di Marzia Ercolani al Teatro Spazio 18b

Teatro #MarziaErcolani #Indisciplinata #EZrome Marzia Ercolani porta in scena "INDISCIPLINATA - Supercalifragilisticazzi" al Teatro Spazio 18b di Roma dal 4 all'8 dicembre. Lo spettacolo esplora l'evoluzione femminile attraverso ironia e poesia, trattando temi come il corpo, la società e la violenza di genere. Biglietti da 13 a 18 euro, spettacoli alle 20.30 e 18.00.

Lascia un commento