Mario-Biondi-Christmas1

Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica

Mario-Biondi-Christmas1Dopo il sold out del 24 novembre 2013 a grande richiesta Mario Biondi torna il 30 dicembre 2013 ad esibirsi live all’Auditorium Parco della Musica.

È una delle voci più invidiate che abbiamo in Italia, ha un timbro inconfondibile ed è l’artista new soul per eccellenza del nostro paese, stiamo parlando di Mario Biondi.
In onore delle feste natalizie, il 25 novembre 2013 il cantante siciliano, è uscito con l’album Mario Christmas, un disco speciale, che contiene 8 classici natalizi e due inediti.

Nel concerto che terrà all’Auditorium Mario Biondi, canterà i suoi grandi successi, i brani contenuti nell’ultimo album Sun, disco d’oro nel nostro paese, ed uscito anche in America, in Giappone e in tutta Europa, e qualche brano dell’ultimo lavoro natalizio.
Con lui nel palco ci sarà la sua storica band The Italian Jazz Players: Lorenzo Tucci alla batteria, Claudio Filippini al piano, Ciro Caravano alla tastiera, Marco Fadda alle percussioni, Tommaso Scannapieco al basso e  contrabbasso, Michele Bianchi alla chitarra, Daniele Scannapieco al sax e al flauto, Gianfranco Campagnoli alla tromba, Roberto Schiano al trombone, Samantha Iorio e Moris Pradella ai cori. Un appuntamento da non perdere, Mario Biondi vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica il 30 dicembre 2013

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento