grease

Grease al Teatro Brancaccio

greaseGelatina, brillantina, musica irrefrenabile e coinvolgente, da anni incanta i teatri di tutta Italia, stiamo parlando di Grease dal 17 dicembre 2013 al Brancaccio.

Grease è il musical dei record, e dopo 15 anni dal debutto, incanta ancora il grande pubblico. Un fenomeno senza precedenti, con tantissimi sold out, nelle più importanti città italiane.

“Il segreto del successo e della longevità di Grease – afferma Saverio Marconi, regista dello spettacolo – sta nelle musiche trascinanti sempre alla , che piacciono ai giovani e ai meno giovani. Il musical incarna l´eterna adolescenza: è l´età d´oro del benessere, del boom americano e della spensieratezza”. “Grease è la fresca energia dei teenager – continua Marco Iacomelli, co-regista – la stessa di ogni generazione, accompagnata da quel rock ‘n’ roll maledetto e selvaggio che si traduce in un caleidoscopio infinito di colori e ritmi serrati, che ancora oggi continua a travolgerci e a farci scatenare”.

Dal suo debutto ad oggi Grease ha lanciato ben 120 artisti che si sono alternati nei vari palchi dei teatri italiani.
Icona dell’America degli anni Ciquanta, reso famoso dalla pellicola cinematografica con John Travolta, Grease è un classico che non stanca mai.
Ora il musical dei record torna a Roma al Teatro Brancaccio, l’appuntamento è dal 17 dicembre 2013!

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento