la locandiera brilli

Nancy Brilli nella Locandiera al Teatro Quirino

la locandiera brilliÈ in scena al Quirino sino al 1 dicembre 2013 la Locandiera interpretata da Nancy Brilli.
La Locandiera è un classico che non tramonta mai, Goldoni è riuscito a creare come dice Giuseppe Marini “una misteriosa malia incantatrice”, che incanta il pubblico ancora oggi.

Una nuova versione quella al Teatro Quirino, che vede nel ruolo della spietata e modernissima Locandiera, Nancy Brilli che le è mancato stare lontano dal palco: “Come è stato gravoso stare lontano dalle tournée per ben nove anni. è volato questo tempo, ho fatto una quantità di cose indispensabili per la mia vita ma non vedevo l’ora di ricominciare a girare, a portare il mio lavoro alle persone che altrimenti non vi avrebbero avuto accesso se non in tv o al cinema. E non è lo stesso. La vibrazione umana è un’altra cosa, che tu stia su o giù dal palcoscenico. E il bisogno di tornare ad essere padrona della mia professione ormai non era più ignorabile”.
La Locandiera di Nancy Brilli è fredda, vanitosa, e calcolatrice, senza vezzi e mossette, una Mirandolina super seduttiva per il proprio interesse personale.
Se volete farvi “ammalliare” dalla Locandiera di Goldoni, l’appuntamento è il Teatro Quirino sino al 1 dicembre 2013.

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento