Locandina concerto di natale 2013

Concerto di Natale all’Auditorium della Conciliazione

Locandina concerto di natale 2013È il classico dei classici, è uno di quegli che “fanno” il Natale, con la “N” maiuscola. Stiamo parlando dello storico Concerto di Natale che si terrà all’Auditorium della Conciliazione il 7 dicembre 2013!

È giunto alla sua XXI edizione è da anni tiene compagnia a tutti gli italiani su Rai2 la sera della vigilia di Natale. Il concerto di Natale è diventato un istituzione e anche quest’anno avrà un cast d’eccezione: Giovanni Allevi, Anggun, Arisa, Bianca Atzei, Alex Britti, Clementino, Elisa, Patti Smith, etc.
Un cast internazionale, come vuole la tradizione del concerto di Natale, che dal 1993 cominciò la sua storia al Vaticano.
Per ben tredici edizioni, il concerto è stato ospitato nell’Aula Paolo VI in Vaticano, un evento incoraggiato da Giovanni Paolo II, che instaurò l’abitudine di ricevere in udienza speciale gli artisti nella cappella Clementina.

Per una sera il mondo musicale si incontra sia a livello internazionale che a livello di generi per festeggiare tutti insieme il Natale.
L’appuntamento con il Concerto di Natale è il prossimo 7 dicembre 2013 all’Auditorium Conciliazione!

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento