roma europa festival 2013

Il Romaeuropafestival 2013

roma europa festival 2013È stato giudicato dal Wall Street Journal come uno dei quattro top festival in Europa, da quasi trent’anni presenta al pubblico romano il meglio dell’arte contemporanea, stiamo parlando del Romaeuropa Festival, che si concluderà il 24 novembre 2011.

Europa, Asia, America, Oceana, Africa, tutto il “mondo” si incontra nella capitale con il Romaeuropafestival.Dal 25 settembre 2013 nella capitale è in corso un grande festival dove si sono unite danza, , musica, cinema, arti visive e sfide tecnologiche.
In due mesi il Romaeuropafestival ha proposto 41 appuntamenti in 76 giorni di spettacolo, di cui 16 per la prima volta in Italia, e 27 nella mostra digital life!
Sessantasette artisti della scena contemporanea internazionale si sono alternati nelle varie location che hanno ospitato questo importante evento.
Dal MAXXI al MACRO, l’Accademia di Santa Cecilia, l’Auditorium Conciliazione etc.
Giunto alla sua XXVIII edizione il Romaeuropafestival incanta ancora il suo pubblico, raccogliendo ogni anno nuovi consensi. L’appuntamento con il Romaeuropafestival è sino al 24 novembre 2013!

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento