rugantino5

Enrico Brignano in Rugantino al Teatro Sistina

rugantino5Debutta il 14 novembre 2013, nel palco storico del Sistina, Rugantino con Enrico Brignano.

Chi meglio di Enrico Brignano, può interpretare Rugantino, con quella sua genuina comicità romana. Reduce dal successo dell’edizione del 2010, che ha visto ben centotrentamila spettatori, il mattatore romano torna a vestire i panni del celebre spettacolo che quest’anno compie cinquant’anni.

Il debutto è il 14 novembre 2013 al Sistina e la messa in scena durerà sino al 9 febbraio 2014!

Con lui nel palco, ci sarà una grande compagnia composta da 20 attori, 20 ballerini, solisti e un’orchestra dal vivo.
La regia è di Enrico Brignano che riprenderà quella originale di Garinei e Giovannini. Vista la ricorrenza dei cinquant’anni Rugantino sbarcherà a Giugno al City Center di New York!
Se volete godervi, il grande attore romano, in questa versione nuova e genuina, l’appuntamento è dal 14 novembre 2013 al 9 Febbraio 2014 al Teatro Sistina, un evento assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento