coverprontoacorrere 2

Marco Mengoni finalista agli EMA di MTV!

coverprontoacorrere 2Questo è senza ombra di dubbio il suo anno, ha vinto il festival di Sanremo, è disco multiplatino e il suo singolo è stato tra i più scaricati del 2013. Stiamo parlando di Marco Mengoni che il 10 novembre 2013 sarà ad Amsterdam per una grande impresa, vincere il Worldwide Act agli MTV EMA 2013!

Ne ha fatta di strada il giovane artista di Ronciglione, dopo la vittoria di X Factor nel 2009, non ha sbagliato un colpo.
L’incoronazione è arrivata però quest’anno, quando dopo la meritata vittoria Sanremese, Marco Mengoni, ha incassato un successo dietro l’altro. I suoi singoli sono tra i più trasmessi dalle radio, e il suo album in pochi mesi ha vinto numerosi riconoscimenti. Il suo tour ha registrato un sold out dietro l’altro, e ha anche affiancato Mika nella scelta dei concorrenti di X Factor di quest’anno.

Non è finita qui, dopo aver vinto il Best Italian Act di MTV, dopo settimane di competizione e milioni di voti, Marco Mengoni è tra i 10 finalisti del prestigioso premio degli EMA 2013, il Worldwide Act!
Tra i finalisti c’è chi darà filo da torcere, come i One Direction e Justin Bieber, ma siamo sicuri che Marco Mengoni è pronto a correre, per provare a raggiungere anche questo grande risultato!
L’appuntamento con Marco Mengono è ad Amsterdam il 10 novembre 2013!

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento