astrosummer 2013 al planetario large

Astrosummer 2013

astrosummer 2013 al planetario largeQuante volte l’estate complice il caldo e il cielo sereno, la sera vi siete “persi” a guardare le stelle, fantasticando  se c’è vita oltre la nostra? Se siete amanti delle stelle e volete conoscere un po’ di più sul nostro cosmo, non perdete Astrosummer 2013 sino al 1 settembre 2013!

Misurare l’universo, cercare pianeti alieni, ammirare il cosmo e ascoltarne i suoni, questo e molto altro, ad Astrosummer 2013, in corso al Planetario di Roma.
Giunto alla sesta edizione Astrosummer, appassiona ogni anno, grandi e piccini, complice il nuovo orario serale. Ogni sera gli astronomi proporranno 60 spettacoli differenti di produzione del Planetario. Tra questi vi è “Altri Mondi”, un nuovo spettacolo che racconta l’emozionante avventura della scoperta dei primi pianeti extrasolari.
Punto forte di Astrossumer 2013 sarà l’osservazione al telescopio, con un nuovo format, Cosmolab – Astrofisica Live, un ciclo di tre serate dove prestigiosi astrofisici commenteranno in diretta i tratti fondamentali della natura dell’universo. Questo e molto altro, se volete ammirare le stelle, non perdete Astrossumer 2013, sino al 1 settembre 2013!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento