estate in terrazza

L’Estate in Terrazza: uno sguardo sul mondo

estate in terrazzaImmaginate di poter dare uno sguardo al mondo solo da una terrazza, dite che è impossibile? Non lo è per l’evento che si terrà sino al 5 settembre 2013 dalla terrazza Aldovrandi.

Si chiama l’Estate in terrazza, uno sguardo sul mondo, la manifestazione che è in corso alla terrazza Aldovrandi di Roma, uno spazio di scambio culturale, per offrire al pubblico, la vastità delle diverse culture presenti nella nostra città.
L’obiettivo è quello di rendere omaggio all’arte e alle sue variegate espressioni. Gli spettacoli presentati nel programma sono tra le forme d’arte riconosciute dall’UNESCO patrimonio dell’umanità: la musica iraniana con Sarawan, il Tango argentino-uruguaiano con l’Ensemble Cuartetango, i Mariachi Cielito Lindo messicani ed il Flamenco spagnolo con la Compagnia Flamenco Vivo.

Dal mondo sino a casa, da non perdere la presentazione del nuovo cd, dei Polychromie Vocal Quartet, dove vi è la rivalutazione del repertorio folkloristico della musica romana.
Non solo musica e danza, ma anche arte, grazie alle mostre di pittura e fotografie che donano un ulteriore sguardo sul mondo!

L’appuntamento con l’Estate in Terrazza è sino al 5 settembre dalla terrazza Aldovrandi, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento