fantastiche visioni

Fantastiche Visioni ad Ariccia

fantastiche visioniNella magica cornice del Belvedere di Ariccia dal 19 luglio al 9 agosto 2013 si terrà Fantastiche Visioni dove sarà protagonista il .

Fantastiche visioni è la manifestazione estiva che permetterà di godersi nelle fresche serate estive laziali, degli spettacoli assolutamente da non perdere. Gianfranco D’Angelo, Simone Cristicchi, Marco Capretti, Massimo Bagnato, Oscar Biglia, Stefania D’Ambrosio e La Fabbrica dei Miracoli, sono questi gli artisti che si alterneranno nel palco di Ariccia.

Giunto alla sesta edizione, Fantastiche Visioni è un appuntamento molto atteso dagli amanti del teatro. Diretto da Giacomo Zito, questa manifestazione ha incrementato l’interesse per lo spettacolo dal vivo sul territorio, grazie anche alla partecipazione di artisti prestigiosi.
A rendere tutto ancora più unico, è la splendida location paesaggistica e storico artistica: il Belvedere di Piazza Mazzini, opere di Gian Lorenzo Bernini.

Se volete godervi il teatro al chiaro di luna, non perdete l’appuntamento con Fantastiche Visioni ad Ariccia sino al 9 agosto 2013!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento