i turbolenti

I Turbolenti all’Ombra del Colosseo

i turbolentiSono uno dei “gruppi” comici più amati, le loro esibizioni televisive a Colorado sono una ventata di buon umore, hanno fatto la parodia dei Teletabbies, diventando più “famosi” degli originali! Stiamo parlando dei Turbolenti che il 22 luglio 2013 saranno nel palco dell’Ombra del Colosseo!

I Turbolenti hanno una carica inarrestabile, e assistere a una loro performance live è fare la carica di allegria. Il 22 luglio 2013, hanno in serbo per il pubblico romano di all’Ombra del Colosseo, il meglio del loro repertorio.

Dai litigiosi Rugbusti, agli dubbi “poliziotti” della scientifica di C.S.I., sino ai “simpatici” Turbotabbis!
I Turbolenti non fanno le loro gag solo insieme, ma indimenticabili sono i loro personaggi individuali. Dal sommelier Chicco D’Oliva e i suoi utilissimi consigli nella sua rubrica il “Gusto”, allo “studioso” di misteri Mariello Prapapappo, per non parlare del più bello d’Italia Romolo Prinz o l’imperatore Maximo Giulio Cesare!
Questo e molto altro nello spettacolo dei Turbolenti, se volete passare qualche ora spensierati, l’appuntamento con i Turbolenti è il 22 luglio 2013 all’Ombra del Colosseo!

About Redazione

Check Also

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

“Roma Arte in Nuvola 2024”: un hub internazionale di arte e cultura nella Capitale

Arte #Roma #Eventi #EZrome La quarta edizione di "Roma Arte in Nuvola" si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 presso la Nuvola dell'Eur. Con 140 gallerie e numerosi eventi collaterali, l'evento promette di trasformare Roma in un hub artistico. Tra mostre e performance, l'edizione di quest'anno esplorerà le intersezioni tra stili ed epoche. #EZrome

Lascia un commento