silvano toti

Il Romeo e Giulietta di Gigi Proietti al Silvano Toti Globe Theatre

silvano totiIl fascino delle opere di William Shakespeare è rimasto inalterato nel tempo, ogni volta che c’è qualche nuova rivisitazione dei suoi spettacoli hanno un grande consenso di pubblico, se poi alla regia troviamo la firma di Gigi Proietti l’evento è assolutamente da non perdere. Stiamo parlando di Romeo e Giulietta che sarà dal 9 luglio al 28 luglio 2013 e dal 6 all’11 agosto 2013, sarà in scena al Silvano Toti Globe Theatre.

L’occasione è il festeggiamento dei primi dieci anni del elisabettiano di Roma, costruito a Villa Borghese. Per questo importante evento questa estate, il Globe Theatre proporrà una nuova messa in scena dei classici di William Shakespeare. A curare la regia di questo “compleanno” c’è Gigi Proietti che è il direttore artistico del Globe Theatre romano.

Apre la stagione estiva 2013 uno degli spettacoli più amati dal grande pubblico, Romeo e Giulietta, riproponendo l’opera che aprì il lavoro del grande attore/regista romano dieci anni fa.

Nel ruolo di due innamorati ci saranno l’ètoile del Royal Ballet di Londra Alina Cojocaru e Federico Bonelli, star del balletto italiano, oltre che Anbeta Toromani, conosciuta da molti per la sua partecipazione ad Amici.

Dopo Romeo e Giulietta sarà la volta degli altri classici di Shakespeare, intanto non perdete l’appuntamento dal 9 al 28 luglio 2013 e dal 6 all’11 agosto 2013, al Silvano Toti Globe Theatre!

About Redazione

Check Also

Spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca dal 25 novembre

Il Teatro Tor Bella Monaca si prepara a chiudere il mese di novembre con una …

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento