zucchero rock in roma

Zucchero e il suo ritmo cubano a Rock in Roma

zucchero rock in romaÈ uno dei cantanti italiani più amati all’estero, il suo sound è inconfondibile e i suoi concerti registrano ovunque un grandissimo consenso di pubblico e critica. Stiamo parlando di Zucchero, che il 24 luglio 2013, sarà nel palco di Rock in Roma.

L’evento musicale dell’estate romana 2013, Rock in Roma, non sbaglia un colpo, e tra i tanti nomi noti c’è anche quello di Zucchero!

Il 24 luglio Sugar Fornaciari farà tappa a Roma con Sesion Cubana World Tour, che già nei tre concerti di aprile e maggio all’Arena di Verona, ha registrato sold out!
Per la gioia dei fan, Zucchero in concerto proporrà i suoi più grandi successi: “Bacco Perbacco”, “Così Celeste”, “Guantanamera”, “Baila”, “Diamante”, “Vedo Nero”, “Overdose D’Amore”, “Con Le Mani”, “Diavolo In Me”, “Per Colpa di Chi” etc.
Zucchero non sarà solo nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle, ad accompagnarlo ci sarà la sua band composta da: saranno Polo Jones (Bass player/MD), Kat Dyson (Guitar player/backing vocals), Mario Schilirò (Guitar player), Adriano Molinari (Drums player), Nicola Peruch (Keyboards), Horacio Hernandez (Drums player),Elmer Ferrer (Tres guitar), Joaquin Nunez Hidalgo (Percussions), Jorge Luis Nunez (Percussions), Karel Escalona (Timbales), Lazaro Amauri (Trumpet), Osmil Rene’ (Trumpet), Maykel Fernando (Trombone), Dorian Carol (Backing vocals), Dyalis De Regla (Backing vocals) e Liuba Calvo (Backing vocals).

Non perdete l’attesissimo concerto romano di Zucchero, l’appuntamento è il 24 luglio 2013 all’Ippodromo delle Capannelle!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento