muse

I Muse allo Stadio Olimpico

museC’è poco da fare i concerti allo Stadio Olimpico sono un evento a sé e hannp un fascino tutto particolare! Se poi ad esibirsi nel “nostro” stadio, sono una band di fama internazionale che ha registrato sold out lo scorso autunno in solo mezza giornata di apertura delle vendite, capirete la portata di questo appuntamento. Stiamo parlando del concerto dei Muse il 6 luglio 2013!

Dopo il successo italiano di tutte le loro esibizioni, i Muse hanno deciso di regalare ai loro fan, altre due date nel nostro paese, il 28 giugno a Torino e il 6 luglio a Roma.

I Muse hanno raggiunto nell’ultimo anno, un successo che può essere definito mondiale; hanno scritto e composto l’inno delle Olimpiadi di Londra 2012, Survival, e pubblicato un disco “The 2ndLaw” che ha raggiunto il primo posto in ben 24 paesi. Il segreto del loro successo? Un mix ben riuscito, di rock progressivo, sonorità elettronica e orchestrali,  tematiche fantascientifici e politici. A tutto questo c’è da aggiungere la loro capacità scenica che non ha solo conquistato i fan in tutto il mondo, ma anche la critica!

Se siete tra i fortunati ad aver trovato i biglietti, l’appuntamento con i Muse è il 6 luglio 2013 allo Stadio Olimpico di Roma!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento