Dal 7 al 19 maggio 2013 è in scena al Teatro Sistina, uno dei attori comici più apprezzati in Italia: Biagio Izzo in Tutti Con me.
Nel palco del Teatro Sistina è in scena l’ultimo spettacolo di Biagio Izzo, dove i personaggi che porta al teatro, al cinema, e in televisione, si intrecciano con la storia di una giornalista e del direttore responsabile di palcoscenico, che irrompono dal nulla nello spettacolo. Ben presto lo spettacolo regalerà dei colpi di scena ai limiti del paradossale. Come dicono gli autori: “Tutti con me, l’ultimo spettacolo di Bruno Tabacchini e Biagio Izzo, contiene gli ingredienti di una messa in scena, per certi versi innovativa. Contenuti nuovi, forme inusuali: Tutti con me segna un decisivo momento di transizione da una scrittura che privilegiava le modalità e le tecniche della recita musicata e della commedia di costume, ad una drammaturgia dell’io che, scevra di presuntuosi intellettualismi, canalizza nel letto della commedia surreale e paradossale il torrente delle confessioni e patteggiamenti che l’uomo moderno deve necessariamente affrontare per dialogare con gli stimoli profondi della propria psiche.”
Se amate la comicità esuberante di Biagio Izzo non perdete l’appuntamento con Biagio Izzo al Sistina, sino al 19 maggio 2013!