Nel 2009 è entrata nel Guinnes World Record, tutt’oggi è una una delle navi più innovative e grandi del mondo, nel 2014 farà tappa nel Mediterraneo e tra le varie città toccherà anche Roma! Stiamo parlando dell’Oasis of The Seas, della flotta Royal Caribbean che a Settembre 2014 solcherà i mari del mediterraneo .
Per tutti gli appassionati delle crociere questa è una notizia che fa veramente gola, dal momento che l’Oasis of the Seas oltre a essere la nave più innovativa del mondo, di solito naviga solo nei caldi mari tropicali dei Caraibi. L’anno prossimo invece, si spingerà oltre l’Oceano Atlantico, per approdare nel nostro continente.
Un evento per i crocieristi tant’è che le prenotazioni sono state aperte già l’11 aprile 2013!
Le crociere dell’Oasis nel Mediterraneo sono tre e quella che toccherà Roma (Civitavecchia), sarà quella che si terrà dal 13 al 18 settembre 2014, con partenza e ritorno a Barcellona.
Oltre alle tappe quello che attira i numerosi crocieristi è sicuramente quello di potersi godere questa enorme nave da Guinness World Record!
18 ponti, all’interno ci sono ben 7 quartieri, ognuno suddiviso in area tematica, una delle attrazioni più famose, dell’Oasis è sicuramente il Central Park, un vero parco naturale a cielo aperto, con giardini tropicali, ideale per rilassarsi dopo le escursioni, senza contare i ristoranti e le numerose attrazioni per il divertimento di grandi e piccini!
Immagine presa da Wikipedia