fun

I Fun in concerto all’Orion Club

funSono la band rivelazione del 2012, con un solo disco hanno scalato le classifiche europee arrivando dritti alle charts, i loro concerti sono ovunque sold out, il loro singolo “We are young” è stato per quattro settimane al primo posto in classifica negli USA e in Italia si è piazzato al secondo posto tra i brani più venduti e più trasmessi dalle stazioni radiofoniche. Stiamo parlando dei Fun che saranno in concerto all’Orion Club di Roma il 27 aprile 2013.

I Fun si sono formati nel 2008 dall’incontro tra Nate Ruess ex leader dei The Format, Jack Antonoff ex frontman degli Steel Train, e Andrew Dost degli Anathallo. Il loro album d’esordio è del 2009, poi l’incontro con Jeff Bhasker il produttore di Alicia Keys, Beyonce e altri artisti di successo, ha cambiato la strada di questo gruppo statunitense. Dopo avergli cantato il ritornello di “We are Young” hanno iniziato la loro collaborazione… “Jeff ci ha spinto a forza oltre ogni limite. Ci ha aiutati a fare qualcosa di molto più grande di quello che avremmo mai potuto fare da soli”.
Per i più fortunati che hanno trovato i biglietti l’appuntamento con i Fun è il 27 aprile 2013, all’Orion Club!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento