maxxi in bici

MAXXI in Bicicletta

maxxi in biciC’è un museo nella capitale, che continua a dimostrare una modernità non solo architettonica e collezionistica, ma di pensiero e approccio culturale. Stiamo parlando del MAXXI che continua a promuovere la con iniziative originali ed intelligenti per avvicinare un vasto pubblico al mondo dell’arte.

L’ultima originale iniziativa è MAXXI in bicicletta, che prevederà un ingresso ridotto per tutti coloro che il 21 aprile 2013, si recheranno al Museo di Arte Contemporanea in bicicletta.

Tutti i visitatori a due ruote potranno utilizzare le rastrellerei installate nella piazza del museo.
Con questa iniziativa il MAXXI da importanza a diversi argomenti importanti per Roma: la promozione dell’utilizzo della bici a Roma, che come è noto non è una città a misura dei ciclisti, ma anche quello di avvicinare sempre più persone con un ingresso ridotto alla cultura. Non solo, l’iniziativa vuole essere anche il contributo del museo alla Giornata Mondiale della Terra che si terrà il 22 aprile 2013!

Se volete fare una bella visita al MAXXI a un prezzo vantaggioso, il 21 aprile 2013, prendete la vostra bici e andate al museo!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento