soy de cuba

Soy de Cuba all’Auditorium della Conciliazione

soy de cubaCuba ha la musica nel sangue, nella pelle, nel popolo. L’Havana è ricca di locali, dove il divertimento puro, quello autentico è ballare al ritmo di salsa. Per tutti gli amanti di Dirty Dancing, dal 10 al 13 aprile 2013 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione c’è uno spettacolo, dal ritmo caliente: Soy de Cuba.

Una commedia musicale che un viaggio nell’Isola di Cuba, un mix esplosivo che vi incendierà il cuore.
La storia di Soy de Cuba è a metà tra realtà e finzione, narrando la vera storia di Rembert Egues, leggenda della musica cubana e del suo incontro con Jenny Sotolongo, una show-girl che diverrà la protetta di Fidel Castro. In parallelo conoscerete anche Ayala, una ragazza che ha la danza nel sangue e insegue i suoi sogni. Lo scenario è quello di Havana, dove Ayala arriva dopo aver lasciato la sua famiglia, e si reca all’unico indirizzo che conosce, il celebre club “Soy de Cuba” dove si incontrano i migliori musicisti e ballerini del paese. Per Ayala una volta aperta quella porta, la sua vita non sarà più la stessa…

Se siete curiosi di sapere come va a finire l’appuntamento è dal 10 al 13 aprile 2013 all’Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento