patti-smith---horses

Patti Smith all’Auditorium Parco della Musica

patti-smith---horsesPer tutti gli amanti della musica rock degli anni Settanta il 14 aprile 2013, all’Auditorium Parco della Musica, c’è un concerto che non potete assolutamente perdere: Patti Smith “Horses”.

Patti Smith è una delle cantanti più famose al mondo, il 14 aprile 2013 si esibirà in un concerto esclusivo nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, proponendo ai suoi fan, i brani di Horses, il primo album della cantautrice, pubblicato nel 1975, che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Patti Smith quando lo registrò era già nota nella scena musicale newyorkese, e con questo album ha dato il via al movimento punck-rock, che ispirò molti artisti tra cui Courtney Love.
Giudicato il 44° album migliore di tutti tempi, per la classifica di Rolling Stones, nel 2005 la Smith in occasione del trentenario, lo ha ripubblicato proponendo una nuova versione, suonata durante il concerto alla Royal Albert Hall di Londra!

Assistere a una performance live di Patti Smith è un evento unico, assolutamente da non perdere, l’appuntamento è il 14 aprile 2013 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento