aldo giovanni e giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo al Granteatro

aldo giovanni e giacomoNon hanno bisogno di presentazioni, sono il trio comico più amato in Italia, il loro successo è televisivo, teatrale, cinematografico, e quando si esibiscono o li vediamo in un semplice spot televisivo sono un vero e proprio toccasana. Stiamo parlando di Aldo, Giovanni e Giacomo che saranno a Roma al Granteatro! L’appuntamento è dal 16 al 18 aprile 2013 al Granteatro in uno spettacolo tutto nuovo intitolato Ammutta Mudica!

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano nella loro dimensione artistica preferita, quella di autori e interpreti di uno spettacolo, in cui propongono diversi sketch tutti da ridere.

I loro “siparietti” nascono dalla realtà, che diventa elemento per dar vita a personaggi strampalati e situazioni grottesche.
Gli elementi della vita quotidiana diventano materiale per le situazione del loro personaggi: dai cittadini prigionieri di Equitalia, a quelli che vivono la realtà parallela della sanità italiana, alla parodia delle mode contemporanee come i tatuaggi o la mania della corsa, fino alla presa in giro degli Action Movie.

Se desiderate, passare una serata genuina all’insegna dell’autentico divertimento, non perdete l’appuntamento con Aldo, Giovanni e Giacomo al Granteatro dal 16 aprile al 18 aprile 2013!

About Redazione

Check Also

“Roma Arte in Nuvola 2024”: un hub internazionale di arte e cultura nella Capitale

Arte #Roma #Eventi #EZrome La quarta edizione di "Roma Arte in Nuvola" si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 presso la Nuvola dell'Eur. Con 140 gallerie e numerosi eventi collaterali, l'evento promette di trasformare Roma in un hub artistico. Tra mostre e performance, l'edizione di quest'anno esplorerà le intersezioni tra stili ed epoche. #EZrome

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

Lascia un commento