euroma 2 cultura

Cultura e spettacoli a Euroma 2

euroma 2 culturaPuò la approdare in un centro commerciale? Oggi sì! Non perdete gli appuntamenti del Centro Commerciale Euroma2 che si terranno dal 9 marzo al 17 marzo 2013!

Euroma2 apre le sue porte ad alcune istituzioni artistiche romane, con un programma che vuole ripercorrere la storia di tre paesi ricchi di cultura e tradizioni: la Francia, la Grecia e l’Italia.

 Dalla musica, all’arte, ci saranno tantissimi , che intratterranno tutti colori che si troveranno a Euroma2.
Il 10, il 12 e il 14 marzo, ci sarà un concerto di piano e voce “Giardini di marzo”, dove verranno proposte alcune celebri canzoni italiane.
L’11 e il 13 marzo sarà la volta del Conservatorio di Musica Santa Cecilia, che terrà due concerti intitolati Echi Musicali.

Il 16 marzo ci saranno delle iniziative, in onore della Grecia, con l’esibizione dell’Ensembre “Evi Evàn”, che proporrà la musica rebetika, una caposaldo della tradizione popolare greca.

Il grande calendario di eventi terminerà il 17 marzo 2013, con un concerto lirico dell’Opera Del Monaco.

Se vi trovate a Euroma2 per fare un po’ di shopping, non perdete questi appuntamenti!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento