elio e le storie tese2

Elio e le Storie Tese tornano in concerto all’Auditorium della Conciliazione

elio e le storie tese2Sono freschi, del secondo posto ottenuto a Sanremo, la loro canzone mononota ha avuto un enorme successo, vincendo anche il prestigioso premio della critica Mia Martini, e il 4 e il 5 aprile 2013, Elio e le Storie Tese, si esibiranno all’Auditorium della Conciliazione.

Sono il gruppo musicale, più irreverente nel panorama musicale italiano, Elio è qualche anno che è giudice ad X Factor, quest’anno con una prestigiosa rimonta, sono arrivati secondi a Sanremo e si confermano come una della band più amate in Italia! Stiamo ovviamente parlando di Elio e le Storie Tese, dal 1975 ad oggi, hanno rinnovato il panorama musicale italiano, con un successo dietro l’altro.

Le loro performance, sono loro stesse , nel palco dell’Ariston, hanno stupito con i loro look: grassottelli, con una fronte prominente, in versione nanetta, e hanno portato alla vittoria un brano orecchiabilissimo! Cosa faranno dal vivo? Cosa si “inventeranno” nella loro tournèe.

Non vi rimane che andarli a sentire live, all’Auditorium della Conciliazione il 4 e il 5 aprile 2013!

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento