maurizio battista

Maurizio Battista, in “Oggi non è giornata” al Teatro Sistina

maurizio battistaDebutta domani nel palco del Sistina, uno spettacolo tutto da ridere, che può essere visto come un vero e proprio toccasana. Stiamo parlando di Oggi non è giornata di Maurizio Battista che sarà in scena sino al 17 marzo 2013!

Maurizio Battista, è uno dei comici romani più amati, per il suo modo dissacratorio di vedere la realtà! Quando senti un bilancio o una valutazione della nostra vita, da Battista non puoi, tra una risata e l’altra, che condividere ciò che dice, perché il quotidiano lo sa leggere molto bene!

Ecco come ha preso vita questo spettacolo, perfettamente in linea con i nostri tempi di ristrettezze economiche. Con la sua solita ironia, Battista ci illustrerà, come le abitudini sono cambiate, ponendosi una domanda: “Stiamo davvero vivendo il progresso?”

La sua analisi prendeno il via dallo storico abbecedario scolastico, e grazie a lui farà i paragoni, tra la vita di oggi e quella di cinquant’anni fa, lettera per lettera!
Dalla A alla Z analizzerà i vizi e le virtù dei nostri tempi, guardando con un po’ di nostalgia al passato!
Uno spettacolo che fa riflettere, tutto da ridere: dal 19 febbraio al 17 marzo 2013 al Teatro Sistina.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento