artCOME-TU-MI-VUOI

Come tu mi vuoi alla Sala Umberto

artCOME-TU-MI-VUOIDebutta alla Sala Umberto uno spettacolo enigmatico tratto da un’opera di Pirandello: Come tu mi vuoi.

Dal 29 gennaio al 17 febbraio 2013 sarà in scena Lucrezia Lante della Rovere in uno spettacolo enigmatico, Come tu mi vuoi, ispirato da un’opera di Luigi Pirandello e liberamente adattato da Masolino D’Amico.

Una donna enigmatica nella Berlino del dopoguerra, una ballerina di cui non si conosce il nome , una femme fatale che viene contesa tra l’amante Carl Salter e l’italiano Bruno Pieri, che crede che lei sia la moglie scomparsa di nome Lucia.

La donna dai mille misteri, fa come gli altri la vogliono, un corpo da prendere in attesa che qualcuno se lo prenda. Un caso molto simile a una vicenda giudiziaria Canella – Bruneri che nel passato tenne con il fiato sospeso.

Come andrà a finire, non vi rimane che andare a vedere l’interpretazione di Lucrezia Lante della Rovere alla Sala Umberto dal 29 gennaio al 17 febbraio 2013!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento