Questo è il loro anno, dopo che li abbiamo visti a Natale in tutti i cinema con il cinepanettone, ora li ritroviamo al teatro per uno spettacolo tutto da ridere: Lillo&Greg nella Baita degli Spettri.
A grande richiesta al Teatro Ambra Jovinelli, il 26 e il 27 gennaio 2013 Lillo&Greg si esibiranno in uno spettacolo a metà strada tra l’horror e la commedia!
Una vacanza tra ragazzi in una sperduta baita nel bosco, dall’atmosfera inquietante. Suspense, fantasmi, un maniaco e un ospite inatteso, insomma nella Baita degli Spettri ci sono tutti gli ingredienti dell’horror, se non fosse che si ride dall’inizio alla fine!
Lo spettacolo è stato scritto da Greg nel 2005 ed è diventato un vero cult teatrale, tanto che l’Ambra Jovinelli lo ha voluto riproporre al pubblico romano. Come nei dvd ci saranno anche i contenuti extra! I protagonisti interpreteranno le scene tagliate dal vivo!
Se avete voglia di perdervi nell’ironia di Lillo&Greg, l’appuntamento è il 26 e il 27 gennaio 2013, al Teatro Ambra Jovinelli!