MAXXISALDI550x250

I MAXXI Saldi

MAXXISALDI550x250Abbiamo visto come il 6 gennaio 2013, sono cominciati i saldi invernali, avete mai sentito parlare di un museo che fa i saldi? È l’ultima idea del MAXXI che sino al 20 gennaio 2013 propone l’entrata al museo a un costo ridotto!

L’iniziativa si chiama MAXXI saldi e consiste nel far pagare il biglietto 8 euro anziché 11 euro e di proporre un paghi uno e entri in due per i giovani fino ai 26 anni.
Il MAXXI con questa offerta, ma anche con le apertura straordinarie del periodo natalizio, molto apprezzate dal pubblico con un incremento del 5 per cento dei visitatori, si conferma la struttura museale più all’avanguardia della capitale.
Prezzo ridotto ma offerta culturale al massimo, visto che nel museo di arte contemporanea, sono in corso numerose mostre di enorme interesse: dalla quella su Le Corbusier, a quella di William Kentridge, le città stellate di Grazia Toderi, le installazioni di luce di Proiezioni e molto altro.
Se non avete mai visto il MAXXI o avete voglia di ritornarci per vedere le nuove mostre, l’offerta MAXXI saldi è attiva sino a domenica 20 gennaio 2013!

About Redazione

Check Also

“Gli esclusi” di Roberta Calandra al Teatro Di Documenti

Teatro #Esclusi #Dramma #EZrome Al Teatro di Documenti, dal 26 novembre, va in scena "Gli esclusi" di Roberta Calandra. Sei personaggi storici, figli di famiglie illustri, esplorano la propria identità in un esperimento teatrale che sfida le convenzioni sociali. Un viaggio tra follia e normalità che invita a riflettere sull'autenticità e l'amore.

Mostra di Beatrice Cignitti alla Casa Museo Andersen, un dialogo tra arte e vita

Arte #Mostra #BeatriceCignitti #EZrome La Casa Museo Hendrik Christian Andersen ospita la mostra "Il canto del buio e della luce" di Beatrice Cignitti dal 29 novembre 2024 al 10 gennaio 2025. L'esposizione presenta una ventina di disegni in bianco e nero, esplorando le connessioni tra Andersen, Rodin e Michelangelo. Un viaggio tra arte e vita, realtà e sogno.

Lascia un commento