antonello venditti unica

Antonello Venditti all’Auditorium Parco della Musica

antonello venditti unicaQuando torna lui con un live è per Roma l’evento dell’anno, quando poi ce ne regala uno di seguito all’altro per accontentare tutti i suoi fan, il dono che fa è ancora più grande: il 9 e il 16 gennaio 2013 all’Auditorium Parco della Musica si esibirà Antonello Venditti.

Il cantautore che incarna “Roma” nel mondo, è appena uscito con un triplo cd intitolato “TuttoVenditti”, dove sono raccolti tutti i suoi successi, che hanno fanno da colonna sonora a ben 3 generazioni.
Un successo meritato perché le sue canzoni sono autentiche poesie, che incarnano i sentimenti e i pensieri di tutti.
In molte canzoni le protagoniste sono le tutte libere e forti che hanno fatto nella loro vita delle scelte importanti, ma anche personaggi che Venditti ha incontrato nella sua vita.
Un elemento che però è comune a tutti i suoi brani è la libertà di esprimersi ed è questo che lo rende unico, come le sue canzoni.
Non perdete le due dati che Venditti ha regalato a tutti i suoi fan di Roma: il 9 gennaio e il 16 gennaio nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, ci saranno dei concerti unici!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento