soliti idioti

Capodanno 2013 con i Soliti Idioti

soliti idiotiQuesto evento di Capodanno piacerà sicuramente ai più giovani, che seguono questo duo comico da sempre. Prima sono diventati famosi con MTV e poi sono passati al cinema con un grande successo.
Sono irriverenti, critici e anche un po’ sboccati, stiamo parlando dei Soliti Idioti che hanno decido si festeggiare questo Capodanno a Roma.

I due “Idioti” si esibiranno al dei Parchi Tenda sulla Cristoforo Colombo, e proporranno il meglio dei loro personaggi!
Dall’imprenditore romano Ruggero e il “povero” figlio Gianluca, Sebastiano a la Postina, Niccolò e Gigetto, Giampietro e Marialuce, la coppia gay Fabio e Fabio, insomma ci sarà veramente da ridere, con loro ci sarà anche il comico Gianfranco Butinar!

Ecco il programma della serata in compagnia dei Soliti Idioti e Gianfranco Butinar:

Ore 21.00 Cocktail di benvenuto – primo piatto – buffet di dolci
ore 22.00 spettacolo de: “I soliti Idioti
ore 23.15 brindisi di saluto all’anno nuovo con Gianfranco Butinar
A seguire.. Cotechino e lenticchie + spettacolo fuochi d’artificio
E dopo un intervento dei Power Francers, tanta musica disco revival, vintage, balli latino americani per salutare danzando il nuovo anno!

Buon anno!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento