tramjazz natale

Tramjazz Christmas

tramjazz natalePensate che magia assistere ad un concerto di musica Jazz, comodamente trasportati da un tram d’epoca con lo sfondo di Roma decorata per il Natale!
Il 26 dicembre 2012, questo sarà possibile grazie all’iniziativa Tramjazz Christmas, dove artisti jazz vi accompagneranno per la capitale, con la musica in stile New Orleans e Dixieland e qualche brano natalizio in stile jazz.

Gli artisti che si esibiranno sono: Michael Supnick – tromba, voce, Sebastiano Forti – sassofono, voce, Sergio Piccarozzi – banjo , Guido Giacomini – basso tuba
Con Tramjazz, passi una serata spettacolo, dove avrai un tour notturno nel centro di Roma a bordo di un tram storico, restaurato e risistemato come ristorante e sala da concerto viaggiante.
L’appuntamento è a Piazza di Porta Maggiore alle 21, sulla banchina vicino al casottino dei controllori. Li salirete al bordo di un serata magica a lume di candela, con un itinerario suggestivo: S. Lorenzo, Viale Regina Margherita, Valle Giulia, S. Croce in Gerusalemme, S. Giovanni fino ai Fori Romani, la vettura raggiunge il binario–sosta del Parco del Celio, proprio davanti al Colosseo. Qui verrà servita la cena, tutta a base di prodotti laziali. Il concerto entra nel vivo e la serata prende il via, un modo originale per passare uno dei giorni di festa!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento