concerto gospel

Walt Whitman Chicago Gospel Choir all’Auditorium Parco della Musica

concerto gospelLa musica Gospel è sicuramente uno di quei generi che ti proiettano immediatamente nell’atmosfera natalizia. Se siete amanti di questa magica musica non perdete il concerto di Natale che il coro Gospel “The Soul Children of Chicago” terrà all’Auditorium Parco della Musica il 25 dicembre 2012!

Il giorno di Natale l’Auditorium ospiterà un concerto magico: ad esibirsi sarà il Walt Whitman Chicago Gospel Choir.
Fondato nel 1981 da Walt Whitman con l’obiettivo di dare un’alternativa di vita ai giovani afro americani e rischio,con il tempo questo coro Gospel è diventato uno dei più famosi, esibendosi di fronte a 2 milioni di spettatori in tutto il mondo, vantando collaborazioni di tutto rispetto: da Mariah Carey, a Whitney Houston, da Celine Dion e Stevie Wonder. Non solo, questo coro si è esibito diverse volte alla Casa Bianca!
Il coro è formato da 70 membri con una età che oscilla tra i 7 e i 17 anni ed è diventato nel mondo un esempio di recupero e di alternativa sociale per molti giovani americani.
Questo Natale il Walt Whitman Chicago Gospel Choir si esibirà a Roma, nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica alle ore 18! Un evento da non perdere!

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento