FIREFLY-slider

FireFly al Teatro Brancaccio

FIREFLY-sliderSotto le feste Natalizie, sono numerose le proposte e gli spettacoli da non perdere nella capitale. Alcuni di questi lasciano il segno e sono in grado di affascinare il pubblico, regalando svago e divertimento, grazie alla professionalità e al talento, ma anche grazie alla fantasia.
Se siete in cerca di uno spettacolo in grado di farvi sognare e di farvi immergere in un’atmosfera magica e fantasiosa, non perdete FireFly al Brancaccio.

Sogno, fantasia e semplicità mixate in varie discipline: dalla danza, all’acrobatica, al teatro artistico, questo è il prossimo spettacolo che andrà in scena al Teatro Brancaccio, intitolato FireFly!

Debutta il 18 dicembre 2012 nel palco del Teatro Brancaccio la compagnia eVolution dance theater, che si dedica dal 2008 alla creazione di spettacoli dove avviene la fusione fantasiosa tra atletismo e visionarietà.
Uno spettacolo che lascerà il pubblico a bocca aperta, che stimolerà l’immaginario per essere trasportati verso la magia e l’illusione.
Creature mai viste slitteranno nello spazio, si elevano nel suolo, si snodano e si riuniscono tra di loro.
Non perdete FireFly, l’appuntamento è dal 18 al 19 dicembre 2012, al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

Una nuova edizione di “La notte bianca” al Teatro Anfitrione

eatro #DanzaAcrobatica #MariaSofiaPalmieri #EZrome La Acrobatic Dance-Theater Company di Maria Sofia Palmieri presenta "La notte bianca" al Teatro Anfitrione di Roma il 9 e 10 novembre 2024. Lo spettacolo, tratto dal libro omonimo, racconta la storia di Bianca e il suo viaggio onirico verso la Luna. Un evento che unisce danza, teatro e sogni.

Tor Bella Monaca: spettacoli dal 5 al 10 novembre

Teatro #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca presenta una settimana di spettacoli dal 5 al 10 novembre, con opere che spaziano dal drammatico al comico. Tra i titoli in programma, "I cioccolatini di Olga", "Rimetti a posto la stanza" e "Due Preti di Troppo". Un'occasione imperdibile per gli amanti del teatro.

Lascia un commento