natale allauditorium 2

Natale all’Auditorium 2012

natale allauditorium 2Il freddo è arrivato, la città la sera si accende di mille luci e colori, il traffico è in tilt, cosa succede? Sta arrivando il Natale e in suo onore l’Auditorium Parco della Musica prepara una grande festa!

Stiamo parlando della manifestazione Natale in Auditorium che ha aperto ufficialmente i battenti il 3 dicembre 2012 e si concluderà il 6 gennaio 2013!

Mercantino di Natale, musica, , circo, pattinaggio, giochi e mostre. Per un mese all’Auditorium il Natale prende vita, trasformandosi in un villaggio metropolitano, con luminarie e luci natalizie, con la pista di pattinaggio sul ghiaccio e il mercatino di Natale. Non finisce qui, per tutto il mese ci saranno tantissimi : dal Cirque Invisible dall’11 al 23 dicembre 2012, che trascinerà il pubblico nel mondo visionario di Victoria Chaplin e Jean Baptise Thierrèe. Diversi gli eventi per i più piccoli, da Cartoon Heroes, allo Schiaccianoci, BioArmonKIds e Ri-Creazione Musicale.
Per i più grandi da non perdere è il Roma Gospel Festival dal 20 al 31 dicembre 2012, e in concerti di Claudio Baglioni!
Se volete immergervi, nella splendida atmosfera natalizia, l’Auditorium Parco della Musica vi aspetta!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento