giorgio panariello

Giorgio Panariello con In mezz@voi al Granteatro!

giorgio panarielloÈ uno degli spettacoli più attesi di questa stagione a Roma, nel palco ci sarà uno dei comici più amati dal grande pubblico. Vi diamo qualche indizio, è un toscano doc, e ha una comicità garbata tutta da ridere.
Stiamo parlando di Giorgio Panariello che sarà il 4 e il 5 dicembre al Granteatro!

Giorgio Panariello dopo l’enorme successo del one man show “Panariello Non Esiste” che ha portato anche in televisione, torna con uno spettacolo nuovo di zecca, intitolato “In mezz@voi”.
Giorgio Panariello ripropone alcuni dei suoi vecchi personaggi, ma ce ne saranno anche di nuovi, che racconteranno con ironia, i difetti della nostra Italia.
Ritratti sinceri e realistici del nostro tempo, narrati da monologhi esilaranti, in cui tutti si potranno rivedere, ridendo e riflettendo.

Come perdere una esibizione live di Panariello? Se avete voglia di passare una serata spensierata all’insegna del buon umore, l’appuntamento con “In mezz@voi” è il 4 e il 5 dicembre 2012 al Granteatro di Roma!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento