massimo ranieri

Massimo Ranieri all’Auditorium della Conciliazione

massimo ranieriIl 27 novembre sarà nel palco dell’Auditorium della Conciliazione Massimo Ranieri con lo spettacolo Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle.

Massimo Ranieri una delle più belle voci non solo partenopee ma italiane, è in giro per il nostro paese, con uno spettacolo che ha già registrato un record di spettatori.
Lo spettacolo approderà nella capitale il 27 novembre e si tratta di uno show che ripercorre la grande musica italiana.
Massimo Ranieri renderà quindi omaggio a i più celebri cantautori italiani, tra cui De Andrè e Tenco.

Ranieri oltre a essere uno straordinario cantante è anche un grande attore, e nello spettacolo, non mancheranno momenti di recitazione.

Canzoni e monologhi racconteranno intrecciandosi, l’umorismo e la solidarietà, ma anche la pietà e l’ironia.
Nel palco con Ranieri ci sarà anche un’orchestra, se volete passare una serata all’insegna della bravura e del talento intramontabile di Massimo Ranieri, l’appuntamento è il 27 novembre 2012 all’Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento