paolo villaggio

Paolo Villaggio al Teatro dei Satiri

paolo villaggioIl 14 novembre 2012 debutterà al dei Satiri Paolo Villaggio con la Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca.

Uno spettacolo con e di Paolo Villaggio quello che animerà il Teatro dei Satiri dal 14 al 25 novembre 2012.
In scena ci saranno ricordi dell’infanzia, nostalgie, la timidezza e l’insuccesso con le ragazze, la guerra, il successo. Tutto questo in una scena vuota con un grande fondale bianco sul quale vengono proiettate le immagini di primi pini, piano americano e dettagli.

Spezzoni di film proiettati, lettere e interviste veloci agli amici, Paolo Villaggio che quest’anno si mette a nudo, mostrerà come costruirsi una vita felice e una infelice, nonostante il successo.
Paolo Villaggio sarà sul palco con un monologo e il titolo dello spettacolo è un omaggio al suo personaggio più importante il Ragionier Fantozzi.

Se avete voglia di vedere dal vivo il grande Paolo Villaggio, non perdetelo al Teatro dei Satiri dal 14 al 25 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento