disney-on-ice-biglietti-2

Disney on Ice Facciamo Festa! Al Palalottomatica

disney-on-ice-biglietti-2Pensate a quante feste ci sono in tutto il mondo? Tantissime ricorrenze che variano per e paese. Ora immaginate uno spettacolo che cerca di far rivivere queste feste in chiave fiabesca. Un sogno? No è Disney on Ice Facciamo Festa al Palalottomatica.

Dal 29 novembre al 2 dicembre 2012 al Palalottomatica, ci saranno Topolino e i suoi amici pronti a farvi passare una serata all’insegna delle feste del mondo.
Con lui ci saranno 50 personaggi tratti da 16 diverse storie Disney, che sono pronti a esibirsi in uno spettacolo che piacerà sia ai piccini ma siamo sicuri anche ai grandi.

Uno show fatto di colori, musica e fantasia.
Da Halloween a San Valentino, sino al Festival della fioritura giapponese, questo sono solo alcune delle feste che prenderanno vita nella pista di  ghaccio del Palalottomatica.
In questo spettacolo ci sarà la prima apparizione al pubblico di Tiana la nuova principessa Disney della Principessa e il Ranocchio.

Se volete perdervi nelle classiche musiche e personaggi Disney non perdete Disney on Ice Facciamo Festa! L’appuntamento è al Palalottomatica dal 29 novembre al 2 dicembre 2012!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento