isola-che-non-ce-locandina

L’isola che non c’è al Teatro Ghione

isola-che-non-ce-locandinaQuindici ragazzini in un orfanotrofio, che “lottano” ogni giorno con una direttrice severa, che è capace solo a dare regole e punizioni. Poi improvvisamente tutto cambia, arriva all’istituto una nuova insegnante che invece è convinta che i risultati non si ottengono con i metodi autoritari ma con la dolcezza…

Questa è la trama dello spettacolo in corso al Ghione intitolato “L’isola che non c’è”.
Nel ruolo dell’insegnante “buona” c’è Valeria Valeri, che tenterà con la Signora P. di conquistare la fiducia dei quindici ragazzi dell’orfanotrofio di San Patrizio.

Il suo piano conquisterà i giovani e attraverso il teatro la Signora P. riuscirà a farli credere nella vita e nei loro sogni.
Se volete vedere come va a finire, non vi rimane che andare al Teatro Ghione sino al 11 novembre 2012! Non perdete l’occasione di vedere dal vivo la regina del teatro italiano Valeria Valeria con i “I Piccoli per caso”, la prima compagnia italiano formata da bambini professioni tra i 10 e i 15 anni!

About Redazione

Check Also

trentemøller in Italia con Dreamweaver: concerti a Milano e Roma

Trentemøller #Dreamweaver #ConcertiItalia #EZrome Il celebre musicista danese trentemøller si esibirà in Italia con due concerti imperdibili, l'8 novembre a Milano e il 9 novembre a Roma, presentando il suo nuovo album "Dreamweaver". I biglietti sono disponibili su Dice e TicketOne, con prezzi a partire da 28€. Un evento da non perdere per gli amanti della musica elettronica.

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

Lascia un commento