canterville

Canterville il Musical all’Auditorium della Conciliazione

cantervilleUna storia di fantasmi, una villa misteriosa dove accadono cose strane…vi bastano questi ingredienti? Se siete curiosi non perdete Canterville il Musical all’Auditorium della Conciliazione!

Il 6 novembre 2012, si terrà un evento unico, assolutamente da non perdere all’Auditorium della Conciliazione, un musical ispirato alla storia di Canterville.
1850 a Canterville Chase accadono inspiegabili , che fanno fuggire, impazzire o morire misteriosamente chiunque metta piede in questa villa.

Chi sopravvive racconta che al suo interno c’è un fantasma che perseguita chiunque voglia risiedervi.
Questo fino a quando non si trasferisce qui la famiglia americana Otis. Lo spettro farà di tutto per spaventarli, ma non ci riesce, tanto che la figlia Virginia diventerà amica del fantasma che si chiama Sir Simon di Canterville. Non solo si scopre che Virginia è identica alla moglie che è stata uccisa tre secoli prima da lui. Come andrà a finire?

Non vi resta che andare a vedere questo spettacolo, dove troverete nel palco quasi 100 artisti tra cantanti, acrobati, ballerini e musicisti. L’appuntamento è il 6 novembre 2012 all’Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento