Pino-Daniele

Pino Daniele in concerto all’Auditorium Parco della Musica

Pino-DanieleRecentementeha fatto tre concerti negli Stati Uniti che hanno avuto un enorme successo, si esibisce con una band internazionale, è nel nostro paese, il cantante partenopeo più amato ed apprezzato questa sera si esibirà all’Auditorium Parco della Musica! Stiamo parlando di Pino Daniele, che oggi toccherà la capitale con “La grande madre tour 2012”.

Pino Daniele torna a Roma, era aprile quando si è esibito sempre all’Auditorium per presentare il suo ultimo disco.

Questa sera, per la gioia di tutti i suoi fan, si esibirà in un live da non perdere. Ad accompagnarlo una superband internazionale formata da Omar Hakim (batteria), Rachel Z (piano), Gianluca Podio (tastiere) e Solomon Dorsey (basso).
In scaletta ci saranno i suoi brani più famosi ma anche gli inediti dell’ultimi disco La grande madre!

Pino Daniele è uno dei pochi cantautori italiani che riuscito a farsi apprezzare all’estero, per la sua capacità di mixare la canzone italiana e partenopea con le influenze latin jazz e blues.
L’appuntamento è questa sera alle 21, nella Sala di Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento