MIKA

Mika all’Atlantico Live!

MIKAÈ uno dei tour più attesi, le sue canzoni sono un ottimo antistress in grado di dare una carica immediata, ed è appena uscito il suo ultimo disco! Di chi stiamo parlando? Di Mika che sarà all’Atlantico Live!

Il 10 novembre all’Atlantico Live c’è l’attesissimo concerto di Mika, dove la star libanese di adozione inglese, proporrà i brani dell’ultimo disco The Origin o f Love che è stato definito in Inghilterra come un ritorno esplosivo.
L’ultima fatica di Mika è il frutto di un lavoro in totale autonomia, ogni singolo aspetto e scelta è stata guidata dal personalissimo gusto di Mika. Canzoni d’amore, ma sempre spensierate in puro stile Mika.

Il suo debutto risale al 2007, quando con Grace Kelly e l’album Life in Cartoon Motion si è fatto conoscere al mondo, vincendo ben 4 World Music Award. Nel 2009 è la volta del secondo album, The Boy Who Knew Too Much da cui è stata estrapolata Kick Ass (We Are Young).

Se volete farvi travolgere dalla musica coinvolgente di Mika, l’appuntamento è il 10 novembre all’Atlantico Live!

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento