marco simoncelli

Io a Roma…Diobò: l’evento in memoria di Marco Simoncelli

marco simoncelliE’ un anno che Marco Simoncelli non c’è più lasciando un grande vuoto, non solo nei suoi familiari ma anche nei suoi fan.

Sic era amato da tantissime persone, che hanno vissuto la sua perdita con grande compostezza, cercando di ricordarlo nel migliore dei modi.
Proprio per commemorare Marco Simoncelli, che il 29 settembre 2012, all’Ippodromo delle Capannelle ci sarà un evento in suo onore.

Io a Roma…Diobò, accoglierà gli amici, i personaggi dello spettacolo e i colleghi di Sic. Musica, comicità per ricordare Marco Simoncelli con il sorriso, all’evento ci saranno anche i genitori.

Sic era una persona allegra, spensierata, piena di gioia di vivere e amava divertirsi come tutti i ragazzi della sua età. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto non solo nel motociclismo, ma anche nel nostro paese.

Da non perdere, l’appuntamento è il 29 settembre all’Ippodromo delle Capannelle, all’interno dell’Oktoberfest!

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento