roma fiction fest

Torna il RomaFictionFest

roma fiction festPer tutti gli amanti della fiction, questo è l’evento per eccellenza: torna il RomaFictionFest!

Sono già sei anni che Roma ospita l’evento dedicato alle serie tv, nazionali ed internazionali.
Quest’anno il RomaFictionFest si terrà dal 30 settembre al 5 ottobre all’Auditorium Parco della Musica.

Ad aprire il festival, ci saranno Anna Valle e Neri Marcorè che presenteranno la serie tv, “Questo nostro amore” ambientata negli anni Sessanta, è una storia d’amore, che lascerà gli spettatori attaccati allo schermo.
Madrina di questa edizione, sarà Alessia Marcuzzi. Tra le varie fiction che verranno presentate in anteprima c’è quella con Manuela Arcuri, intitolata “Pupetta. Una storia italiana”. Un racconto emozionante ambientato a Napoli negli anni Cinquanta.
Un evento che farà diventare la capitale come una piccola Hollywood, infatti al RomaFictionFest ci saranno tantissimi protagonisti del piccolo schermo, che presenteranno con i registi e gli addetti ai lavori le loro ultime creazioni.

Assolutamente da non perdere, l’appuntamento è dal 30 settembre al 5 ottobre 2012, all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento