mich

Chi è Michael Bublè… a petto me?

michIn queste sere d’estate, le piazze romane, si accendono di spettacoli, e manifestazioni, che intrattengono tutti coloro, che desiderano passare una serata spensierata all’aperto all’insegna del divertimento.
Se questa sera, non sapete cosa fare, fate un salto a Piazza Celimontana, che c’è uno spettacolo che è tutto da ridere dal titolo: Chi è Michael Bublè a petto me?

In scena c’è il cantante attore Toni Fornari che nel suo spettacolo sfida Michael Bublè, il famoso frontman americano.
La domanda è semplice: se Michael Bublè è riuscito a conquistare il mondo con le vecchie canzoni americane, lui ci riuscirà con vecchie canzoni italiane e romane?

L’obiettivo è quello di diffondere attraverso l’ironia e la comicità il repertorio della canzone italiana degli anni Venti e Cinquanta, il tutto rinnovato da altri arrangiamenti curati dal Maestro Mimmo Sessa.
Se siete curiosi di vedere la sfida virtuale con Michale Bublè non perdete questo spettacolo!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento