roma offshore

Roma Offshore Speed Race

roma offshoreSi terrà questo fine settimana una gara tutta particolare: Roma Offshore Speed Race.

Dedicata a tutti gli appassionati del mare, si tratta della prima edizione di una gara motonautica, che si svolgerà in un percorso di 135 miglia, con le seguenti tappe: Ostia, Anzio, circumnavigazione dell’Isola di Ponza, circumnavigazione dell’Isola di Zannone, Faro del Circeo e Ostia!

La gara è organizzata dal Club Italia Offshore insieme alla FIM (la Federazione Italiana Motonautica) e il Coni.
La competizione è destinata alle imbarcazioni sportive di porto monocarena.
Un nuovo evento che ha l’obiettivo di volere attirare sempre più persone su Ostia e sul panorama delle coste e delle isole del Lazio.
La manifestazione si terrà dal 18 al 22 luglio 2012 e durante la settimana lo scenario del Porto Turistico di Roma, si presterà per ospitare diversi mondani che coroneranno la manifestazione sportiva.
Se siete amanti, dell’acqua e della velocità e avete voglia di godervi il mare da un nuovo punto di vista tutti a Ostia per il Roma Offshore Speed Race!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento