Negli anni Ottanta le ragazzine di tutto il mondo, si strappavano i capelli ai loro concerti, oggi che sono diventate delle donne, hanno l’occasione di rivivere un emozione unica! I Duran Duran domani sera si esibiranno nel palco del Foro Italico.
La band icona del pop, i Duran Duran, il 18 luglio terranno un concerto al Foro Italico attesissimo da tutti i fan italiani, dopo l’annullamento dello scorso anno per dei problemi alla voce del cantante Simon LeBon. È dal 2008 che i Duran Duran non si esibivano in Europa ed è un’occasione per sentire non solo i grandi classici, ma anche i brani del loro ultimo album “All You Need in Now”.
I Duran Duran sono una band da record, basta pensare che in tutto il mondo hanno venduto 80 milioni di dischi, con ben 30 numeri uno nella classifica inglese, 18 singoli all’apice di quella americana e hanno vinto tantissimi premi!
I Duran Duran sprigioneranno live tutta la loro energia, facendo passare a tutti i loro fan una serata indimenticabile. L’appuntamento è il 18 luglio 2012 al Foro Italico!