bolle

Roberto Bolle alle Terme di Caracalla

bolleÈ il ballerino italiano più apprezzato e amato al mondo, ha danzato nei più importanti teatri dell’opera mondiali, il 20 luglio si esibirà nella splendida cornice delle Terme di Caracalla! Di chi stiamo parlando di Roberto Bolle ovviamente!

Una carriera, quella di Bolle, cominciata giovanissimo, subito dopo il diploma alla Scuola di Ballo di alla Scala, da allora non si è più fermato e più importanti teatri del mondo se lo contendono per averlo come guest star. Dal teatro al grande pubblico Roberto Bolle ha avuto il merito di far conoscere diventando testimonial di se stesso e della danza classica, il fantastico ed elegante mondo di questa arte. Grazie a lui il balletto è tornato ad essere uno degli spettacoli più amati dal pubblico.

Il 20 luglio a fianco a lui danzeranno i ballerini di fama internazionale, provenienti dalle più importanti compagnie di balletto del mondo.
In un unico spettacolo si sfideranno amichevolmente in assoli e passi a due per poter fare il confronto tra diversi stili e tecniche!

Per tutti gli amanti della danza, l’appuntamento è il 20 luglio 2012 alle Terme di Caracalla!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento