Ha duettato con Lady Gaga, ha fatto una performance molto divertente con Fiorello in televisione, è una delle voci swing più amate di tutte i tempi e questa estate sarà a Roma nel palco dell’Auditorium per un concerto imperdibile! Stiamo parlando di Tony Bennet che si esibirà il 15 luglio nella capitale.
Tony Bennet è uno degli ultimi crooner di vecchia generazione, classe 1926 è stato l’esecutore preferito di Frank Sinatra, ha vinto tantissimi Grammy ed è stato l’ultimo ad incidere con Amy Winehouse.
Una occasione unica questa che ci regala Bennet, per poter sentire uno degli artisti americani più grandi che il secolo ci ha regalato, se poi a questo aggiungiamo che sarà nella splendida cornice acustica dell’auditorium, il successo è assicurato.
L’appuntamento è il 15 luglio all’interno della rassegna Luglio Suona Bene. Tony Bennet è molto legato a Roma tanto da dichiarare: “And baby, when in Rome I do as the Romans do”. I più fortunati assisteranno a questa sua unica e imperdibile esperienza live romana!