Uno spettacolo che vedrà come protagonisti degli autentici giovani talenti, che si cimenteranno nel palco del Teatro Tenda e Strisce l’8 giugno 2012, per farvi rivivere il varietà.
Il titolo di questo show sembra difficile da pronunciare, Obadubidù, ma in realtà basta un secondo per far diventare questa parola un vero e proprio tormentone.
Obadubidù lo show sei tu, è diretto da Denny Lanza e Alessia di Francesco, le coreografie sono di Max Bartolini e Jessica Stabile, e il cast è ricco di ragazzi pieni di talento, alcuni dei quali con esperienze televisive alle spalle, come Amici, Ti lascio una canzone, Castrocaro, Sanremo Social.
Obadibidù è una sorta di formula magica che serve per farvi uscire dalla realtà e catapultarvi nello show che ricorda i classici varietà degli anni Ottanta.
Si parlerà della nostra società e dei problemi sia in chiave ironica che riflessiva con temi di grandi attualità: l’omosessualità, i disturbi alimentari, e l’emarginazione, ma anche il tema del distacco dei giovani dalla realtà sempre più attratti dai social network. I due social più famosi Facebook e Twitter faranno da sfondo allo spettacolo con la schermata principale e le notifiche che daranno il ritmo allo show.
Se siete curiosi di vivere questa nuova esperienza e di essere anche voi i protagonisti di questo show, l’appuntamento è l’8 giugno al Teatro Tenda e Strisce di Roma.